[Info e Preordini] Bandai : Gundam Barbatos Expansion Parts Set “Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS” Master Grade


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali del nuovo model kit MG (Master Grade) del Gundam Barbatos Expansion Parts Set . Si tratta di un set di accessori in grado di riprodurre ogni forma di Gundam Barbatos (e quindi del Master Grade Gundam Barbatos) ,un mobile suit della serie anime  Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS . E’ un anime che fa parte della metaserie Gundam, prodotto dallo studio Sunrise nel 2015 composto da due serie: la prima è stata trasmessa in Giappone dal 4 ottobre 2015 al 27 marzo 2016 mentre la seconda  dal 2 ottobre 2016 . Realizzato  PS, PVC e TPE include al suo interno un Mobile worker in scala 1/100 , la figura di Olga Itsuka (in piedi) e nuove decalcomanie . Il Master Grade Gundam Barbatos non è incluso nella confezione ed è venduto separatamente quindi per ricreare tutte le forme del Barbatos e utilizzare questo set si deve recuperare l’MG la cui Video Recensione potete vederla QUI .Nella confezione vi sono anche diversi accessori e parti opzionali in grado di riprodurre le sei forme del Gundam Barbatos . Nello specifico ritroviamo Left arm parts per ricreare la prima e la seconda forma del barbatos , Shoulder armor  per ricreare la terza e quarta forma del barbatos , Wire claw for per la quarta forma ,  Wrench mace , Chest Reaction Armor , Arm Mortar / Waist Arm e Lumbar Booster per ricreare la quinta forma del barbatos e  Armor ,  Arm Machine Gun e Waist booster per ricreare la sesta forma del barbatos .

E’ possibile preordinare il Master Grade del Gundam Barbatos Expansion Parts Set da “Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS” al prezzo di 3.410 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento