[Info e Preordini] Bandai : Sailor Jupiter Animation Color Edition “Pretty Guardian Sailor Moon” S.H.Figuarts


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova S.H.Figuarts di Sailor Jupiter Animation Color Edition . Si tratta di una delle protagoniste della serie anime degli anni 90 Pretty Guardian Sailor Moon (美少女戦士セーラームーン Bishōjo senshi Sērā Mūn) . Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 15 centimetri. Sailor Jupiter , la cui vera identità e quella di Makoto Kino , è guerriera del del fulmine, della protezione, del coraggio e della natura in genere. Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale sarà dotata di diversi punti di snodo grazie ai quali sarà possibile ricreare diverse pose e tutte scene viste nella serie anime . Viene raffigurata con indosso la sua iconica divisa alla marinaretta di colore bianco rosa e verde . Rispetto alla S.H.Figuarts di Sailor Jupiter uscita nel 2013 che aveva una vernice perlata questa che il colosso nipponico ci presenta oggi ha invece una colorazione classica in modo da renderla il più fedele possibile a quella vista nell’anime . Come caratteristica della linea S.H.Figuarts anche Sailor Jupiter Animation Color Edition sarà dotata di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico il colosso nipponico include : quattro espressioni facciali , sei mani sinistre intercambiabili , sei mani destre intercambiabili , un diadema con l’antenna e uno stand display con asta snodata .Segue l’uscita delle S.H.Figuarts di Sailor Moon Animation Color Edition (Ottobre 2020) , Sailor Mercury Animation Color Edition  (Ottobre 2020) e  Sailor Mars Animation Color Edition (Ottobre 2020).

E’ possibile preordinare la nuova S.H.Figuarts di Sailor Jupiter Animation Color Edition da Pretty Guardian Sailor Moon da domani 19 Giugno 2020 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 5.500 Yen . Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento