[Info e Preordini] Bandai : 00 XNRaiser+Seven Sword+GN Sword II Blaster Set “Mobile Suit Gundam 00V” Metal Robot


Share

La Bandai presenta il Metal Robot Spirit Side Ms 00 XNRaiser+Seven Sword+GN Sword II Blaster Set tratto da Mobile Suit Gundam 00V . Mobile Suit Gundam 00V ( 機動 戦 士 ガ ン ダ ム 00V Kidou Senshi Gandamu 00V) è una  storia secondaria di Mobile Suit Gundam 00 serializzata da Hobby Japan e successivamente raccolta in un unico libro. Inizialmente, viene presentato al lettore come capitoli di un libro sui mobile suit pubblicato 20 anni dopo la storia principale dell’ anime, ma questo è stato successivamente cambiato in un formato per racconti. Ogni capitolo include anche guide fotografiche deli mobile suit . Realizzato in ABS, PVC e Die Cast misura un’altezza complessiva di 13 centimetri (Zan riser lunghezza complessiva 22 centimetri). La linea Metal Robot Spirit è un’evoluzione della classica The Robot Spirit, grazie all’utilizzo della tecnologia CAD 3D e a materiali solidi, levigati e morbidi il colosso nipponico è riuscito a creare dei modelli con un livello di dettaglio senza precedenti e assolutamente fedeli alla loro controparte originale.Scolpito con una perfetta somiglianza con la controparte originale sarà completamente articolato grazie alla presenza di molti punti di snodo,,come potete vedere dalle immagini il frame interno e tutte le articolazioni sono realizzate in metallo. Quello che il colosso nipponico ci mostra è un sontuoso set che comprende anche il 00 XNRaiser , Seven Sword e GN Sword II Blaster . Con questi accessori il Metal Robot GN-0000 00 Gundam può ricreare tutte le modalità di questo Mobile Suit  e quindi GN-0000/7S 00 Gundam Seven Sword , GN-0000+GNR-010 00 Raiser , GN-0000+GNR-010/XN 00 XN Raiser e GN-0000/XN XN 00 Gundam (combinato con l’unità GN021XN XN) . Altro punto forte di questa uscita e la bella rifinitura lucida che di fatto migliora di molto quella presente nel Metal Robot uscito nel 2017 . Come tutti i modelli della linea Metal Robot Spirit anche il 00 XNRaiser+Seven Sword+GN Sword II Blaster Set sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico la Bandai include: Main body , GN Sword III Beam effect parts for GN Sword III , due GN Sword II left and right Beam effect parts for GN Sword II , due GN sword II connection grip parts saber grip , GN Sword II Blaster , due Beam saber blade , due  GN shield  ,tre mani destre intercambiabili , tre mani sinistre intercambiabili , Complete set of joint parts , Zan riser ,Knee armor ,  GN Buster Sword II ,GN Sword II Long , GN Sword II short , due GN Qatar , Zan unit joint parts e un piedistallo a tema .

E’ possibile preordinare il 00 XNRaiser+Seven Sword+GN Sword II Blaster Set da “Mobile Suit Gundam 00V” Metal Robot da domani 12 Giugno 2020 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di  22.000 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento