[Info e Preordini] Kotobukiya : Himiko Toga “Boku no Hero Academia / My Hero Academia” ARTFX J


Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya i preordini per la statua in scala 1/8 di Himiko Toga ,  una studentessa delle superiori e membro dell’Unione dei Villain, affiliata alla Squadra Genesi , della serie anime e manga di “Boku no Hero Academia / My Hero Academia”. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 19.5 centimetri. Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Hoya Mitsuru viene raffigurata in una bella posa che trasmette tutta la sua personalità di ragazza allegra, intelligente ed educata ma anche contorta e disturbata allo stesso tempo . Himiko Toga impugna con la mano destra un coltello pronta ad affrontare tuttu gli eroi che tentano di fermarla . La figure sarà inserita nella prolifica linea  ARTFX J  ed è realizzata in collaborazione con la Takara Tomy . Ottimo il lavoro svolto a livello di pittura che ha risaltato tutti i dettagli e le trame della  ARTFX J .Ricordiamo che stata annunciata ed esposta in anteprima (il prototipo)  in anteprima durante il Wonder Festival Winter 2020 , un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo. Himiko Toga segue le uscite di Midoriya Izuku (Maggio 2019) e Shoto Todoroki (Agosto 2019) , Katsuki Bakugo (Agosto 2019) ,Uraraka Ochaco (Settembre 2019) , Eijiro Kirishima (Giugno 2020) e  Tomura Shigaraki (Agosto 2020) . E’ il secondo Villain della serie di “Boku no Hero Academia / My Hero Academia” che la Kotobukiya presenta nella linea  ARTFX J .

E’ possibile preordinare la ARTFX J di Himiko Toga al prezzo di 9.200 yen . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 .

N.B: Coloro che effettueranno i preordini tramite il Web Shop di Kotobukiya o in uno dei suoi negozi situati a Tachibana , Akihabara e Nihonbashi riceveranno come bonus extra una espressione facciale alternativa (prenotazione disponibile fino al 21 Giugno 2020).

 

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!