[Info e Preordini] Kotobukiya : All Might “Boku no Hero Academia / My Hero Academia” ARTFX J


Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya i preordini per la statua in scala 1/8 di All Might , l’Hero N°1 , l’ottavo possessore del Quirk One For All e insegnate nel prestigioso Liceo Yuei della serie anime e manga di “Boku no Hero Academia / My Hero Academia”. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 34 centimetri. Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista  Hoya Mitsuru viene raffigurato in una posa imponente nella sua Hero Form ( alto, muscoloso e con indosso il suo costume di colore blu, bianco e nero con stivali, guanti e cintura gialli) . Il suo grande sorriso e il suo iconico costume ispirato agli eroi dei fumetti americani sono stati ricreati tutti nei minimi dettagli . a figure sarà inserita nella prolifica linea  ARTFX J  ed è realizzata in collaborazione con la Takara Tomy . Ottimo il lavoro svolto a livello di pittura che ha risaltato tutti i dettagli e le trame della  ARTFX J .Ricordiamo che stata annunciata ed esposta in anteprima (il prototipo)  in anteprima durante il Wonder Festival Winter 2020 , un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo. All Might segue le uscite di Midoriya Izuku (Maggio 2019) e Shoto Todoroki (Agosto 2019) , Katsuki Bakugo (Agosto 2019) ,Uraraka Ochaco (Settembre 2019) , Eijiro Kirishima (Giugno 2020) ,  Tomura Shigaraki (Agosto 2020) e  Himiko Toga (Agosto 2020).

E’ possibile preordinare la ARTFX J di All Might al prezzo di 10.500 yen . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 .

N.B: Coloro che effettueranno i preordini tramite il Web Shop di Kotobukiya o in uno dei suoi negozi situati a Tachibana , Akihabara e Nihonbashi riceveranno come bonus extra una nuova espressione alternativa (prenotazione disponibile fino al 24 Giugno 2020).

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!