[Info e Preordini] Bandai : YF-29 Durandal Valkyrie Full Set Pack “Macross Frontier : The Wings of Goodbye” DX Chogokin


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali della nuova  DX Chogokin YF-29 Durandal Valkyrie Full Set . Si tratta della iconica Valkyrie vista per la prima volta nel film Macross Frontier: The Wings of Goodbye . È stato specificamente progettato per contrastare il Vajra (una razza aliena biomeccanica di Macross Frontier) durante la Vajra War ed è un’unità di pari livello del Messia VF-25 . Realizzata in ABS ,PVC e Die-cast misura un’altezza complessiva di circa 22 cm (in versione Battroid). Come tutte le valkyrie della linea DX Chogokin anche la DX Chogokin YF-29 Durandal Valkyrie Full Set Pack  può effettuare tutte le trasformazioni che abbiamo visto nella serie e quindi può essere trasformata da Fighter nella modalità Gerwalk e Battroid. Questa edizione comprende la vecchia YF-29 Durandal Valkyrie rivista e migliorata con l’aggiunta delle Super Parts che originariamente erano vendute tramite Tamashii Web Shouten . Nello specifico per la YF-29 Durandal Valkyrie la Bandai ha creato delle nuove parti, rivisto la struttura dell’articolazione dell’anca e aggiornato la struttura e i materiali della testa. Completamente articolata sarà dotata di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico il colosso nipponico include nella confezione : tre mani destre intercambiabili , tre mani sinistre intercambiabili , Gun Pod , una figure del pilota, knife Rifle , Super parts set e uno stand display con cui possiamo ricreare tutte le pose di volo .

E’ possibile preordinare la  DX Chogokin YF-29 Durandal Valkyrie Full Set da “Macross Frontier : The Wings of Goodbye” dal 1° Giugno 2020 al prezzo di 23.000 yen (tasse escluse). Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!