[Info e Preordini] Bandai : MBF-P01-Re3 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana ”Mobile Suit Gundam SEED ASTRAY Princess of the Sky” Metal Build


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Metal Build MBF-P01-Re3 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana . Si tratta di un a Mobile Suit sviluppato dal e MBF-P01-Re2AMATU Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina. Appare nel manga  Mobile Suit Gundam SEED ASTRAY Princess of the Sky ed è co-pilotato da Lath Winslet e Kazahana Aja . .Realizzato in PVC, ABS e Die Cast misura un’altezza di 18 cm.La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo. E’ Supervisionato da  Junichi Akutsu ,un famoso mecha design e artista “cleanup” noto per aver lavorato su più iterazioni della serie Gundam di Bandai. Spesso ha il compito di trasformare le concept art in action figure o di realizzare progetti legati ai model kit . Nello specifico ha lavorato alle serie anime di  Mobile Suit Gundam SEED  (Aiuto Design) , Mobile Suit Gundam Seed MSV Astray  (Aiuto Design) , Mobile Suit Gundam SEED HD  (Aiuto Design) e  Gundam Build Divers  (Mecha Design) . Il Metal Build MBF-P01-Re3 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana è scolpito con una ottima somiglianza con il Mobile Suit visto nella serie manga ed è dotato di molti punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimenti e quindi di ricreare tutte scene di battaglia viste nel manga. Il modello è valorizzato da una bella decorazione bianca dorata che ne risalta tutte le trame e la  lucentezza delle parti in metallo .Il Metal build MBF-P01-Re3 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana sarà dototo di diversi accessori e parti opzionali . Nella confezione il colosso nipponico include : Magano Ikutachi Kai (backpack) ,  Amenom Rakumono Tsurugi (sword & sheath) , due mani sinistre intercambiabili , tre mani destre intercambiabili ,  Okinokagami (spear) ,  Tsum hanotachi (nail)  Triceros Kai (right arm weapon) , due  Totsuka no Tsurugi (waist) due  Wire unit for Magano Shirahoko  e uno stand display a tema . Come potete vedere dalle immagini tutti gli accessori sono ricreati nei minimi dettagli e completano di fatto questo splendido modello . Le due Totsuka no Tsurugi possono essere tranquillamente impugnate e portante in vita mentre la spada Amenom Rakumono Tsurugi può essere anche riposta sul retro del modello . Nel complesso un’altro bel modello Gundam che i fan della serie non mancheranno di apprezzare .

E’ possibile preordinare il Metal Build MBF-P01-Re3 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana da Mobile Suit Gundam SEED ASTRAY Princess of the Sky sul sito Tamashii Web Shouten da Domani 29 Maggio 2020 al prezzo di  27.500 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!