[Info e Preordini] Bandai : IG-11 “The Mandalorian” S.H.Figuarts


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova S.H.Figuarts di IG-11 . Si tratta  un personaggio immaginario del franchise di Star Wars che appare nella serie televisiva Disney + The Mandalorian . Un droide da cacciatore di taglie estremamente letale ed efficiente , IG-11 inizialmente tenta di catturare e uccidere un alieno noto come The Child , ma viene fermato e distrutto da un altro cacciatore di taglie noto come The Mandalorian. L’IG-11 viene in seguito riparato dall’alieno Kuiil e riprogrammato come infermierE e protettrice del The Child e alleato del The Mandalorian. Realizzato in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 19 cm.  Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale visto nel film sarà dotato di un gran numero di punti di articolazione in modo da poter ricreare perfettamente tutte le scene viste in “The Mandalorian” . Come linea guida anche la S.H.Figuarts di IG-11 sarà dotato di molti accessori e parti opzionali. Nella confezione la Bandai include : due paia di mani intercambiabili , Rifle ,  Blaster , Replacement chest parts e  Bag . Può essere abbinato alla S.H.Figuarts di The Child  (venduto separatamente) , quest’ultimo può essere messo nello zaino presente in questa edizione .

E’ possibile preordinare la S.H.Figuarts di IG-11 da “The Mandalorian” sul sito Tamashii Web Shouten  al prezzo di  7.920 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!