[News e Anteprime] MegaHouse : Michiru Kagemori & Shirou Ogami “BNA: Brand New Animal” Statue


Share

La casa di produzione MegaHouse informa che sta lavorando alle figure di Michiru Kagemori e Shirou Ogami . Si tratta dei protagonisti della serie di BNA: Brand New Animal ( BNA ビ ー ・ エ ヌ ・ エ ー , Bī enu ē ) un anime prodotto da  Trigger .

Ambientato in un mondo in cui esistono animali umanoidi noti come pelli di bestia, la serie segue Michiru Kagemori, un normale essere umano che un giorno si trasforma improvvisamente in una pelle di bestia tanuki . Scappando, cerca rifugio nella città di Anima, un luogo allestito per gli uomini bestia per poter vivere come se stessi, e incontra un lupo bestia di nome Shirou Ogami. Insieme, indagano sul perché Michiru sia diventato una pelle di bestia, confondendosi in eventi ancora più strani nel processo

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!