[Info e Foto] Tweeterhead : Hordak Legends “Masters of the Universe”1/5 Scale Maquette


Share

La casa di produzione Tweeterhead pubblica in rete le prime foto ufficiali e le prime specifiche della Maquette in scala 1/5 di Hordak Legends . Si tratta di uno degli antagonisti principali della serie TV He-Man e i dominatori dell’universo “Masters of the Universe”. Realizzata in Resina di alta qualità misura un’altezza complessiva di 21 ″ .  La statua è dotata di un mantello di tessuto rimovibile e una base a tema della Fright-Zone . Sarà disponibile come Edizione standard e Edizione esclusiva Tweeterhead. La versione esclusiva includerà un secondo volto modellato sul look classico di Hordak dall’originale linea di cartoni animati e giocattoli She-Ra: Princess of Power. La statua è scolpita da Igor Catto è raffigura Hordak in piedi sull’orribile base a tema della Fright-Zone mentre si prepara a vendicarsi di Skeletor, He-Man e conquistare tutta  Eternia . Il Design è ad opera di Jean-Paul Mavinga, Nate Baertsch, Alex Pascenko e David Igo mentre la decorazione è affidata a David Fisher che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . 

Entrambe le edizioni di Hordak Maquette saranno vendute al prezzo di $ 475 USD e saranno preordinabili a partire da domani 28 Maggio 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!