[Scan Riviste] Bandai : MBF-P01-Re3 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana ” Mobile Suit Gundam SEED ASTRAY Princess of the Sky” Metal Build


Share

Pubblicate in rete le scansioni degli articoli presenti sulle riviste Hobby Japan dedicate alla linea  Metal Build della Bandai . Gli articoli ci mostrano le nuove immagini del nuovo Metal build MBF-P01-Re3 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana . Si tratta di un a Mobile Suit sviluppat dal e MBF-P01-Re2AMATU Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina. Appare nel manga  Mobile Suit Gundam SEED ASTRAY Princess of the Sky ed è co-pilotato da Lath Winslet e Kazahana Aja . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 al prezzo di 27,500 Yen . A breve l’apertura dei preordini .

MBF-P01-Re3 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!