[News e Anteprime] Bandai : MBF-P01-Re3 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana ” Mobile Suit Gundam SEED ASTRAY Princess of the Sky” Metal Build


Share

La Bandai annuncia per mezzo di una immagine teaser il nuovo Metal build MBF-P01-Re3 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana . Si tratta di un a Mobile Suit sviluppat dal e MBF-P01-Re2AMATU Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina. Appare nel manga  Mobile Suit Gundam SEED ASTRAY Princess of the Sky ed è co-pilotato da Lath Winslet e Kazahana Aja . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 al prezzo di 27,500 Yen . A breve l’apertura dei preordini . 

MBF-P01-Re3 Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento