[Info e Preordini] Evolution Toy : Metalder “Choujinki Metalder” Hero Action Figure


Share

Aperti in rete dalla Evolution Toy i preordini per la nuova action figure di Metalder , un personaggio tratto da Choujinki Metalder ( 超人機メタルダー , Chōjinki Metarudā , Superhuman-Machine Metalder) . E’  il sesto  Metal Hero Series franchise trasmesso dal 16 marzo 1987 al 17 gennaio 1988 (39 episodi) . Metalder ha molte somiglianze con Android Kikaider e Kikaider 01 , in particolare nei suoi temi, nei personaggi e costumi dell’eroe. Metalder è un “Choujinki”, un potente androide di guerra costruito dal Dr. Koga alla fine della seconda guerra mondiale .Fu nascosto in una base segreta dell’esercito imperiale giapponese fino a quando il Dr. Koga non lo attivò anni dopo per combattere l’Impero dei Neros. La sua veste umana, Ryusei Tsurugi è direttamente modellata su quella del figlio del Dr. Koga Tatsuo morto durante la guerra. Ogni volta che le sue energie raggiungono l’apice si trasforma nella sua forma metallica.Realizzata interamente in PVC, ABS e PA misura un’altezza totale di 17 cm. Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale è inserito nel nuova linea Hero Action Figure. Grazie alla presenza di molti punti di snodo è dotato di una vasta gamma di movimento grazie alla quale può ricreare tutte le scene viste nella serie TV. Come tutte le action figure della linea Hero Action Figure anche il Metalder sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali, nello specifico la Evolution Toy include nella confezione: diverse mani intercambiabili e Laser Arm (effetto) . 

E’ possibile preordinare il Metalder della linea Hero Action Figure al prezzo di 8.800 Yen (Tasse escluse). Sarà distribuito nel mese di Settembre 2020.

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento