[Info e Preordini] Bandai : Piccolo The Proud Namekian “Dragon Ball Z” S.H.Figuarts


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova S.H.Figuarts di Piccolo The Proud Namekian .  Si tratta di uno dei protagonisti della serie anime e manga di “Dragon Ball” . Realizzato in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 17 cm. Questa S.H.Figuarts ha rispetto a quella uscita nel mese di Novembre 2009 una nuova combinazione di colore e degli nuovi accessori . Nello specifico questa versione appare nella Raditz Saga , chiamata anche Saiyan Saga サ イ ヤ 人 編Saiya-jin Hen) , la prima saga di Dragon Ball Z.  E’ andata in onda in Giappone nel 1989.La sua trama principale riguarda l’arrivo di un alieno umanoide, noto come ” Saiyan “, sulla Terra , in cerca di Goku . La saga copre l’arrivo di questo Saiyan, Raditz , e la sua lotta contro suo fratello Goku e Piccolo . Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale visto nella serie anime sarà dotato di molti accessori e parti opzionali. Nella confezione la Bandai include : diverse teste intercambiabili , diverse espressioni facciali , mani intercambiabili ,  un mantello rimovibile e un braccio reciso per ricreare la scena di battaglia contro Raditz . Ricordiamo che bandai sta già sviluppando la S.H.Figuarts di Son Gohan Namek Ver. .Quest’ultimo però sarà tratto dalla saga di Freezer , la seconda saga di Dragon Ball Z, andata in onda dopo la Saga dei Saiyan . 

Sarà possibile preordinare la S.H.Figuarts di Piccolo The Proud Namekian da “Dragon Ball Z” dal 1° Giugno 2020 al prezzo di 6.600 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento