[Info e Preordini] Good Smile Company: Soldier 76 “Overwatch” Figma Series


Share

La Good Smile Company apre in rete oggi, 20 Maggio 2020, i preordini per la nuova action figure di Soldier 76 tratto dal Overwatch, è un videogioco sparatutto in prima persona a squadre sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Activision Blizzard uscito il 24 maggio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 15.5 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. La figure è scolpita dai modellisti della Max Factory (Poly Toy e Masu), con la cooperazione di Masaki Apsy, con una buona somiglianza con il personaggio che abbiamo imparato ad apprezzare nel videogioco. Come tutte le action figure della linea Figma anche questo personaggio sarà dotata di vari accessori e parti opzionali, nello specifico la Good Smile Company include: Heavy Pulse Rifle , Muzzle flash , Helix Rockets ,  Tactical Visor che possiamo utilizzare per ricreare la Ultimate Ability e il classico stand figma con asta articolata . Soldier 76 segue le uscite di di Figma di Widowmaker (Dicembre 2018), Reaper (febbraio 2019) , D.Va (Giugno 2019) , Zenyatta (Luglio 2019) e  Pharah (Ottobre 2019) .

E’ possibile preordinare la figma del Soldier 76 esclusivamente tramite Good Smile Online Shop e Blizzard Gear Store al prezzo di 10.000 Yen (tasse escluse). Sarà distribuita a partire dal mese di Febbraio 2021 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento