[Rilasciato] Bandai : Gundam Astraea High Maneuver Test Pack “Mobile Suit Gundam 00P” Metal Build


Share

Sono cominciate in Giappone le spedizioni del nuovo metal build Gundam Astraea High Maneuver Test Pack .E’ di un set di accessori per il  GNY-001 Gundam Astraea , un mobile suit tratto da Mobile Suit Gundam 00P . Si tratta di un graphic novel scritto Tomohiro Chiba per Dengeki Hobby Magazine . Realizzato in Abs , Pvc completa l’uscita del GNY-001 Gundam Astraea + Proto GN High Mega Launcher . La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi e con parti in metallo. Nella confezione il colosso nipponico include :

・ Set of GN vernier with built-in claw equipment for outer space
・ GN vernier set with built-in GN capacitor
・ Leg added GN vernier test equipment set
・ Proto GN shield for expansion × 8
・ Proto GN Twin Broad Blade × 2
・ GN beam saber blade x 2
・ Set of shield joints
・ Proto GN High Mega Launcher Joint
・ Set of joints for pedestal
・ Set of props

Ricordiamo che il  Gundam Astraea High Maneuver Test Pack “Mobile Suit Gundam 00P” Metal Build è acquistabile al prezzo di 16.500 Yen . Tutte le gallerie fotografiche sul nostro forum QUI .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento