[Info e Preordini] Bandai: Boa Hancock “One Piece” Figuarts Zero Extra Battle


Share

La bandai presenta la Figuarts Zero Extra Battle -Chojo Kessen- dedicata a Boa Hancock , l’imperatrice di Amazon Lily, il capitano delle Piratesse Kuja e un membro della Flotta dei sette della serie anime e manga di “One Piece”. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 21 cm inclusi gli effect part. La Figuarts Zero Extra Battle è una linea di figure che ricrea una scena chiave del personaggio che rappresenta in modo da riprodurre la sua iconica battaglia in una figure con una posa dinamica e piena di effetti. Nello specifico la Figuarts Zero Extra Battle di Boa Hancock si basa sulla Marineford Arc , il 22 ° arco del manga di One Piece e penultima saga della guerra per la supremazia . L’abito di Boa Hancock così come gli effetti realizzati in materiali traslucidi sono stati ricreati tutti nei minimi dettagli e la rendono un oggetto imperdibile per i fan della serie. Segue le uscite delle Figuarts Zero Extra Battle di  Monkey D. Luffy  (Giugno 2020) e Crocodile  (Luglio 2020) e  Buggy (Agosto 2020) con cui può combinarsi e creare le scene viste nella serie anime e manga di “One Piece”.

E’ possibile preordinare la Figuarts Zero Extra Battle-Chojo Kessen- di Boa Hancock da “One Piece” dal 1° Giugno 2020 al prezzo di 5.800 Yen  (tasse incluse) . Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento