[Info e Preordini] Beast Kingdom : Sylvanas Windrunne “World of Warcraft: Battle for Azeroth” Dynamic 8ction Heroes Figure

Share

La casa di produzione Beast Kingdom ha pubblicato in rete delle nuove immagini ufficiali e delle nuove specifiche della nuova action figure di Sylvanas Windrunne , un personaggio di World of Warcraft: Battle for Azeroth . Si tratta del settimo expansion pack per il  massively multiplayer online role-playing game (MMORPG) World of Warcraft . Scolpita in scala 1/9 fa parte della linea Dynamic 8ction Heroes (DAH), quest’ultima sarà composta da 8 personaggi DC e personaggi Disney. Sylvanas Windrunne sarà dotata di 24 punti di articolazione , con un mantello di tessuto e capelli sintetici . La ditta include nella confezione anche un arco lungo con frecce, diverse mani intercambiabili e uno stand display  per la figure. 

Beast Kingdom : Sylvanas Windrunne “World of Warcraft: Battle for Azeroth” Dynamic 8ction Heroes Figure

Non aveva alcun controllo sul proprio destino poiché quasi tutta la sua esistenza era stata al servizio degli altri. Era sola e desiderosa di ricongiungersi con sua sorella, ma la mancanza di comprensione e l’ostilità la costrinsero a diventare fredda, risoluta, determinata e spietata. Tuttavia, il titolo di “regina” è decisamente meritato visto il grande contribuito dato a tutto Azeroth . Lei è Sylvanas!

Per realizzare una figure altamente realistica il design dell’abbigliamento utilizza un meticoloso metodo di colorazione per riprodurre l’aspetto di Sylvanas del gioco. Il mantello è realizzato in tessuto con un filo interno che consente ai collezionisti di offrire una vasta gamma di pose per la figura. Inoltre, tutti gli accessori (cinque coppie di mani intercambiabili , l’arco lungo di Sylvanas più tre frecce) permettono ai collezionisti un livello di giocabilità elevato e di ricreare tutte le scene del gioco.

Sylvanas Windrunne da “World of Warcraft: Battle for Azeroth” Dynamic 8ction Heroes Figure sarà distribuita nel terzo trimestre del 2020 al prezzo di $ 90 e $ 100 .Come avremo altre informazioni vi aggiorneremo .
Share