[Info e Preordini ] Takara Tomy : Transformers Masterpiece MP-51 Arcee (G1)


Share

La casa di produzione Takara Tomy in collaborazione con Hasbro presentano il nuovo Masterpiece MP-51 Arcee (G1) ,  la più famosa delle autobot femminili della saga anime dei Transformers . Arcee è un guerriero spietato e mortale, esperto di combattimenti corpo a corpo e uno dei migliori tiratori scelti della fazione degli Autobot . La sua ferocia traspare quando deve prendersi cura dei suoi amici umani e dei suoi compagni Autobot . Se la preoccupazione per le sue amiche è la sua forza, è purtroppo anche la sua debolezza. Realizzata in pvc e metallo misura un’altezza complessiva di circa 18 centimetri . Come potete vedere dalle  immagini Arcee è in scala con l’ MP-22 Ultra Magnus e l’ MP-28 Hot Rodimus (venduti separatamente) con cui può ricreare molte scene iconiche della serie . Come tutti i transformers della linea Masterpiece può essete convertita dalla modalità robot in quella di auto cybertroniana (e viceversa) . In versione robot Arcee è completamente articolata ,le caviglie, i piedi, il busto e le dita, consentono al robot di assumere svariate pose full action e di impugnare e utilizzare tutti gli accessori e le armi in dotazione . Come accessori la ditta include nella confezione : tre  blaster, tre effect part per i blaster , tre espressioni facciali intercambiabili (una espressione sorridente, una espressione triste e una espressione sorpresa) e diverse parti opzionali . E’ stata annunciata e esposta in anteprima durante il Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone).

E’ possibile preordine il Transformers Masterpiece MP-51 Arcee (G1) della Takara Tomy dal 14 Maggio 2020 al prezzo di 149.99 $ . Sarà distribuita nel mese di Dicembre 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento