[Info e Preordini] Weta Workshop: Saruman The White “Lord of the Rings” Miniature figure

Share

La Weta Workshop presenta la Miniature figure di Saruman The White , uno dei protagonisti della della famosa saga cinematografica del Signore degli Anelli co-scritta e diretta dal regista neozelandese Peter Jackson, basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. .Realizzata in polystone  misura le seguenti dimensioni : 4.33″ x 7.44″ x 4.33″ (W x H x D) 11 cm x 18.9 cm x 11 cm . Un tempo capo dell’Ordine degli Istari e mago veramente grande e saggio, Saruman il Bianco cadde nell’oscurità e divenne un servo del male durante la Guerra dell’Anello. Troppo a lungo studiò le vie del suo nemico, credendo che comprendere meglio la natura di Sauron gli sarebbe stato utile per ottenere un mezzo per la vittoria. Usando una delle pietre vedenti perdute di Númenor, il Mago cercò di spiare l’ Oscuro Signore , ma fu indotto a comunicare con lui attraverso la lucida sfera nera. Fu uno scontro di volontà che Saruman perse.  Attratto dalle promesse di potere e dai pensieri oscuri Saruman abbandonò i suoi alleati . Nella sua arroganza si credeva capace di usurpare il posto di Sauron. Anche mentre era il suo nuovo comandante, il mago corrotto tramò un secondo tradimento. Eppure, così facendo, l’orgoglio e la brama di potere di Saruman  furono percepiti dall’ Occhio di Sauron attraverso la lente del palantir. La caduta di Saruman, un tempo leader del Consiglio Bianco, era destinata a essere scritta nel sangue. Sapientemente scolpito da Gary Hunt, un membro dello staff originale del Signore degli anelli  Saruman il Bianco si va ad aggiungere alla bella collezione di Miniature figure della ditta . 

E’ possibile preordinare la Miniature figure di Saruman The White al prezzo di € 73.27 . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020 .

N.B.: Saruman the White è un pezzo in edizione aperta, il che significa che non è limitato a un numero specifico di riproduzioni. Tuttavia, ciò non garantisce che Weta Workshop continuerà a produrre la statua in futuro. La ditta consiglia di acquistare la tua statua Open Edition in anticipo, per evitare delusioni e di contattarli per essere inseriti nella lista d’attesa all’indirizzo support@wetanz.co.nz . La domanda determinerà se questo oggetto da collezione sarà prodotto. Ci vogliono centinaia di ore per progettare, scolpire, modellare e dipingere il prototipo per ogni nuovo pezzo della Terra di Mezzo. Che si tratti di una replica di oggetti di scena, di un bellissimo ambiente o di un personaggio iconico, la ditta tratta i propri oggetti da collezione con lo stesso livello di cura e attenzione ai dettagli che porta sul set cinematografico.

 

Share