[News e Anteprime] Aniplex : ‎Edward Elric “Fullmetal Alchemist : Brotherhood” 1/12 Action Figure

Share

La casa di produzione Aniplex pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali della nuova action figure di ‎Edward Elric . Si tratta  dell’alchimista d’acciaio della serie anime Fullmetal Alchemist: Brotherhood . Realizzato in ABS ,PVC , PP e POM misura un’altezza complessiva di 14 centimetri .  Edward Elric è inserito nella nuova linea BUZZmod , la linea di action figure della ANIPLEX+ . Scolpita abilmente da Yuki Ishiyama e ZERO STUDIO sarà dotata di molti punti di snodo grazie ai quali potrà compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. ‎Edward Elric di Aniplex è decorata dallo stesso ZERO STUDIO che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . E’ prodotta dalla casa di produzione Sentinel . La linea  BUZZmod si caratterizza per avere un’ampia varietà di parti opzionali e accessori . Nello specifico la ditta inserisce nella confezione : diverse mani intercambiabili con i guanti , tre espressioni facciali , un braccio destro automail , diverse mani automail alternative per il braccio destro automail , una parete trasmutata da terra , effect part di alchimia e un piedistallo sviluppato in modo da consentire di riprodurre varie pose full action . La action figure è stata esposta anche al  Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone) . Segue l’uscita BUZZmod di  Tanjiro Kamado (Dicembre 2020) .

E’ possibile preordinare la Action Figure di ‎Edward Elric da “Fullmetal Alchemist : Brotherhood”  dal 24 aprile al  31 agosto 2020 al prezzo di 8.800 Yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Gennaio 2021

N.B : La Aniplex sta lavorando e sviluppando anche il personaggio di Roy Mustang , l’alchimista di fuoco della serie anime Fullmetal Alchemist: Brotherhood . Quest’ultimo è stato esposto con Edward Elric al Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W).

Share