[Info e Preordini] Bandai : AQM/E-X03 Launcher Strike Pack “Mobile Suit Gundam SEED” Metal Build


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Metal Build E-X03 Launcher Strike . Si tratta di un set di armi per il Metal Build” GAT-X105+AQM/E-X01 Aile Strike Gundam, un mobile suit tratto da Mobile Suit Gundam SEED, una serie televisiva anime giapponese appartiene alla metaserie di Gundam e trasmessa in Giappone dal 5 ottobre 2002 al 27 settembre 2003. Il AQM/E-X03 Launcher Strike ci permette di ricreare una delle sei varianti prototipo del GAT-X105 Strike Gundam , in questo il GAT-X105+AQM/E-X03 Launcher Strike Gundam . Realizzato in PVC, ABS e Die Cast misura una Lunghezza di 20 cm (Agni) .La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo. Il GAT-X105+AQM/E-X03 Launcher Strike Gundam così configurato diventa un ” Prototype Long Range Bombardment Mobile Suit” in grado di abbattere fortezze e obiettivi pesantemente corazzati. Il cannone “Agni” 320mm Hyper Impulse è l’arma principale del GAT-X105+AQM/E-X03 Launcher Strike Gundam è ha una soluzione tecnica che gli permette di espandere (allungare) la canna del fucile . Il Combo Weapon Pod , l’ arma secondaria del GAT-X105+AQM/E-X03 Launcher Strike Gundam , è montato sulla spalla destra e equipaggiata con un missile da crociera e una sciabola a raggi. Nel complesso il AQM/E-X03 Launcher Strike  aumenta la potenzialità del Gundam migliorando notevolmente anche l’aspetto visivo del Mobile Suit . Come vedete dalle immagini l’ AQM/E-X03 Launcher Strike può anche essere agganciato al Metal Build MBF-P02 Gundam Astray Red Frame Kai (Alternative Strike Ver.) (Aprile 2020) e al  Metal Build MBF-P03R Gundam Astray Blue Frame 2nd Revise (Settembre 2020). Come accessori la Bandai include : Agni , Combo Weapon Pod , Backpack , due Cruise missile , Astray interlocking arm ,  Shield joint ,  Pedestal set e  Backpack joint (for Astray) . E’ stato esposto in anteprima durante il Metal Build Infinity , un evento che si è svolto dal 22 al 23 Giugno 2019 presso il Belsar Akihabara di Tokyo e successivamente durante il C3AFA TOKYO 2019  , un evento che si è svolto dal 24 al 25 Agosto 2019 presso il  Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) .

E’ possibile preordinare il Metal Build AQM/E-X03 Launcher Strike da “Mobile Suit Gundam SEED” sul sito Tamashi Web Shouten al prezzo di 8.250 yen (tasse incluse) .  Sarà distribuito nel mese di Settembre 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!