[Info e Preordini] Bandai : AQM/E-X01 Aile Striker Pack “Mobile Suit Gundam SEED” Metal Build


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Metal Build AQM/E-X01 Aile Striker Pack . Si tratta di un set di armi per il Metal Build” GAT-X105+AQM/E-X01 Aile Strike Gundam, un mobile suit tratto da Mobile Suit Gundam SEED, una serie televisiva anime giapponese appartiene alla metaserie di Gundam e trasmessa in Giappone dal 5 ottobre 2002 al 27 settembre 2003. Il AQM/E-X01 Aile Striker Pack ci permette di ricreare una delle sei varianti prototipo del GAT-X105 Strike Gundam , in questo il GAT-X105 + AQM / E-X01 Aile Strike Gundam  . Realizzato in PVC, ABS e Die Cast misura una Lunghezza di 33 cm (quando l’ala è spiegata) . La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo. l GAT-X105+AQM/E-X01 Aile Striker Gundam così configurato diventa un “High Mobility Mobile Suit” in grado di combattere in tutte le zone con maggiore velocità e manovrabilità rispetto alle sue capacità di base.  L’ AQM/E-X01 Aile Striker Pack è supervisionato da Kunio Ōkawara, il primo disegnatore giapponese ad essere definito un mecha designer, famoso sopratutto per aver progettato molti mecha delle serie Gundam in collaborazione con Satoshi Shigeta. Quest’ultimo è lo Chief Mechanical Animation Direction della serie Mobile Suit Gundam SEED. La posizione delle ali e tutte le sue parti possono essere cambiate in base all’angolazione del corpo principale del Gundam . Come vedete dalle immagini l’ AQM/E-X01 Aile Striker Pack può anche essere agganciato al Metal Build MBF-P02 Gundam Astray Red Frame Kai (Alternative Strike Ver.) (Aprile 2020) e al  Metal Build MBF-P03R Gundam Astray Blue Frame 2nd Revise (Settembre 2020). Come accessori la Bandai include : Aile striker body , due  Beam saber grip , due  Beam saber effect  ,  A set of props e  Backpack joint (for Astray) .

E’ possibile preordinare il Metal Build AQM/E-X01 Aile StrikePack da “Mobile Suit Gundam SEED” sul sito Tamashi Web Shouten al prezzo di 8.250 yen (tasse incluse) .  Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!