[Info e Preordini] Bandai : 1/100 Gundam Astray Red Frame Flight Unit “Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray R” Master Grade

Share

La Bandai pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali del nuovo MG (Master Grade) Gundam Astray Red Frame Flight Unit . E’ un Mobile Suit tratto da Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray R (機動 戦 士 ガ ン ダ ム SEED DESTINY ASTRAY R) una  side-story pubblicata insieme aMobile Suit Gundam SEED Destiny Astray B per celebrare il Remastering HD della serie anime di  Mobile Suit Gundam SEED Destiny . Realizzato in materiale plastico (PS · PE · ABS · PP ) il modello si presenta sotto forma di model kit da assemblare e misura un’altezza complessiva di 18 cm. La linea Master Grade nasce nel 1995 ed è una linea ancora in completa espansione in quanto molti modelli presenti nella gamma HG, non sono ancora stati prodotti nella linea MG. La particolarità principale di questa linea è la presenza di un frame interno dotato di articolazioni tecnicamente molto avanzate. La scala è 1/100 il che rende questa categoria fortemente apprezzata da chi possiede già un certo grado di dimestichezza nella costruzione dei Gunpla. Una volta montato il modello sarà completamente articolato e grazie alla presenza di molti punti di articolazione potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. L’unità di volo è quella presente nell’ MG  Gundam Astray Red Dragon migliorata con nuove parti come le ali laterali e può essere esposta anche come un singolo pezzo . E’ anche inclusa anche una nuova Baku scouting type head unit . Come tutti il nuovo Master Grade anche il Gundam Astray Red Frame Flight Unit sarà dotato di moltissimi accessori e parti opzionali che gli permetteranno di ricreare tutte le scene viste nella serie; nello specifico il colosso nipponico include:  Flight unit , Baku scouting type head unit e Water transfer type decal . 

E’ possibile preordinare il Master Grade Gundam Astray Red Frame Flight Unit da “Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray R” al prezzo di  7.150 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2020.

Share