[Info e Preordini] Max Factory : Sekiro “Sekiro: Shadows Die Twice” DX & Regular Figma Series

Share

La Max Factory pubblica in rete tutte le specifiche e immagini ufficiali della nuova Figma di Sekiro . Si tratta del protagonista diSekiro: Shadows Die Twice , un videogioco action in stile souls-like sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Activision per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 22 marzo 2019. Il gioco segue le vicende di uno shinobi, il “Lupo”, mentre tenta di salvare il giovane signore a cui ha giurato fedeltà . Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 15.5 cm. Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dai modellisti della Max Factory (Shougo) , con la cooperazione di Masaki Apsy, sarà stampato in due versioni : Regular e DX Edition . Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Per ottenere questo risultato l’azienda ha utilizzato della plastica flessibile in aree importanti della action figure . La tecnologia 3D paintwork è stata utilizzata per ricreare realisticamente la sua iconica espressione . Per l’occasione la action figure è decorata da Asuka Marunouchi che con il suo ottimo lavoro di pitturane ha risaltato tutte le trame .Come caratteristica guida della linea anche Sekiro sarà dotato di molti accessori e parti opzionali . Nello specifico la Max Factory include : Regular Edition  Kusabimaru, Mortal Blade , Grapple Hook e il classico stand figma con asta snodata . DX Edition Kusabimaru, Mortal Blade , Grapple Hook , Loaded Axe, Loaded Spear , Loaded Umbrella Shinobi Prosthetic Tools ,  Sculptor’s Idol , Death Effect Sheet e  il classico stand figma con asta snodata . La figma è stata esposta in anteprima durante il Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo .

Le Figma di Sekiro  da “Sekiro: Shadows Die Twice” DX & Regular Edition sono preordinabili dal 16 aprile all’11 giugno 2020 al prezzo di 9.500 Yen (IVA esclusa) e 12.000 Yen (IVA esclusa). Saranno distribuiti nel mese di Gennaio 2021 .

N.B : Coloro che effettuerenna i preordini tramite Goodsmile Online Shop (entrambe le versioni) riceveranno come bonus extra una  Sweet Rice Ball .

Regular Edition 

DX Edition

Bonus Extra

Share