[Info e Preordini] Studio HalfEye : Dangaioh Metallic Ver. “Haja Taisei Dangaiō” Perfect Change

Share

La Studio HalfEye apre i preordini del nuovo Perfect Change Dangaioh Metallic Ver. e per l’occasione pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del modello . Realizzato completamente in resina precolorata misura un’altezza complessiva di 18 cm (Dangaioh) . Il Dangaioh è l’iconico robot tratto dalla serie anime Hajyataisei Dangaioh  , una serie di OAV giapponese prodotta dallo studio Anime International Company e pubblicata in Giappone nel 1987, e nasce dall’unione di quattro unità denominate Dan Mechanics pilotate da Mia Alice, Roll Clain, Lammba Noum e Pai Thunder . Come potete vedere dalle immagini la casa di produzione ha progettato le quattro Dan Mechanics in modo da essere il più possibile fedele a quelle viste nella serie anime e capace di trasformarsi e combinarsi nel potente robot Dangaioh . La Dan Mechanics No. 1 pilotata da Mia Alice forma la testa e la schiena di Dangaioh , la Dan Mechanics No. 2 di Roll Clain forma il busto di Dangaioh, ed è il controller principale di Dangaioh , la Dan Mechanics No. 3 di Lammba Noum forma le braccia di Dangaioh mentre la Dan Mechanics No. 4 di Pai Thunder le gambe di Dangaioh . Supervisionato e progettato dal signor Hajime Takashima  è inserito nella linea perfect Change. Come accessori la casa di produzione include nella confezione la spada Dangai Sword,l’arma più potente di questo robot .

E’ possibile preordinare il Perfect Change del Dangaioh Metallic sul sito della Studio Halfeye al prezzo di 115.500 Yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel quarto trimestre del 2021.

N.B.: Anche in questa uscita la Studio HalfEye da la possibilità a chi preordina il perfect change del Dangaioh Metallic tramite il proprio sito Web di avere come bonus extra un nuovo braccio destro in modo da ricreare il l’attacco “Glitter! Psychic Wave .

Share