[Info e Preordini] Bandai : Zakaal “Blue Comet SPT Layzner” Spec X HI-Metal R


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le specifiche e le immagini ufficiali del nuovo Spec X HI-Metal R Zakaal . Si tratta di robot tratto dalla serie “Blue Comet SPT Layzner”.  Tradotto anche come Blue Meteor SPT Layzner, è una serie televisiva anime prodotta dalla Sunrise fra il 1985 ed il 1986 (38 episodi). Realizzato in ABS , PVC e Die Cast misura un’altezza complessiva di 13.8 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il robot visto nella serie anime gode di una ottima rifinitura dorata che tanto caratterizza questo mecha . Come potete vedere dalle immagini il modello è dotato di molti punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimenti e di ricreare moltissime pose e scene viste nella serie anime. l modello è inserito nella nuova linea Tamashii SPEC X HI-METAL R , una linea di modelli con le caratteristiche della linea Spec e HI-Metal R . Anche il Zakaal sarà dotato di dversi accessori e parti opzionali . Nello specifico il colosso nipponico include : una mano destra intercambiabile , una mano sinistra intercambiabile , Backpack ,  Laser dry rifle ,  Le Cain figure (for cockpit) ,  Le Le Cain figure (for display) , Piedistallo ,  Support e  Parts for concealing support holes . Con questi accessori è possibile ricreare moltissime scene presenti nella serie  . Nello specifico con il Spec X HI-Metal R  New Layzner (Settembre 2020 ) possiamo riprodurre l’epica battaglia tra i due SPT . E’ stato esposto in anteprima durante il Tamashii Nation 2019 (TN2019) , un evento che si è svolto dal 25 al 27 Ottobre 2019 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo.

E’ possibile preordinare il Zakaal da “Blue Comet SPT Layzner” Spec X HI-Metal R da domani 10 Aprile 2020 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 15.950 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!