[Preview] Bandai : RX-78-01 [N]Gundam Local Type (Rollout Color) “Mobile Suit Discovery” Gundam Fix Figuration Metal Composite


Share

Game Wacht pubblica in rete la prima galleria fotografica del nuovo Gundam Fix Figuration Metal Composite  RX-78-01[N]Gundam Local Type (Rollout Color) . E’  un Mobile Suit tratto da Mobile Suits Discovery (abbreviato in MSD) , una design series per Mobile Suit Gundam: The Origin e il suo adattamento OVA.  È stato costruito principalmente con parti in eccedenza prese dal prototipo RX-78-01 Gundam . Inizialmente aveva una combinazione di colori tutto oro come l’RX-78-01 e uno zaino per uso spaziale con un cannone a spalla. Successivamente è stato riprogettato con  una nuova combinazione di colori e un  equipaggiato con attrezzatura subacquea per prove offshore . Realizzato in Abs , abs e metallo misura un’altezza complessiva di 18 cm . Scolpito con una ottima somiglianza con il mobile suit apparso nella serie anime sarà dotato di moltissimi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimento. La linea Gundam Fix Figuration Metal Composite è una linea di modelli realizzati in Abs (le parti esterne) e metallo (il frame interno) . Questa distribuzione dei materiale permette ai modelli di questa linea di avere dei dettagli senza precedenti e un character-design fedele a quello creato dal maestro Hajime Katoki. Il modello della Bandai rispecchia fedelmente tutte queste caratteristiche . Come caratteristica della linea il colosso nipponico include diversi accessori e parti opzionali , nello specifico troviamo : tre paia di mani intercambiabili , due Replacement antenna ,  Shoulder Cannon , Beam Rifle A ,  Beam Rifle B , sei Beam  Saber grip , due  Beam  Saber blade ,  Hyper Bazooka ,  MS machine gun  Shield 2 types ,  Core Pod ,  A set of various joints ,  A set of replacement parts for prototype No.1 e un stand display a tema con cui possiamo ricreare tutte le scene di battaglia viste nell’anime . Come potete vedere dalle immagini nella confezione sono presenti diversi accessori per trasformare il Roll Out nel vero RX-78-1 di The Origin. l Gundam Fix Figuration Metal Composite RX-78-01[N]Gundam Local Type (Rollout Color) da “Mobile Suit Discovery” sarà distribuito nel mese di Agosto 2020 al prezzo di 22.000 yen (tasse incluse) . 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!