[News e Anteprime] Taka Corp Studio : Capitan Tsubasa “Acquisizione Della Licenza”

Share

La casa di produzione Taka Corp Studio pubblica in rete la prima immagine  teaser con cui annuncia l’acquisizione della licenza della serie anime e manga di Capitan Tsubasa . La ditta fa sapere che saranno realizzate statua in resina in scala 1/6 e figure in pv in scala 1/8 . Ricordiamo che anche la ditta  Tatsumaki ha annunciato che realizzerà statue e figure di Capitan Tsubasa mentre la Tsume ha già presentato la statua  di Kojiro Hyuga Tiger Shot 

 Il fumetto narra la storia di un fuoriclasse del calcio giapponese che, dopo essere cresciuto nella scuola Nankatsu, a 15 anni lascia il Giappone per avventurarsi nel calcio brasiliano e, successivamente, diventa professionista in Brasile prima e in Europa poi.

Il manga si compone di cinque serie: Captain Tsubasa (Capitan Tsubasa in Italia), World YouthRoad to 2002 (nata per festeggiare i Mondiali di Calcio 2002 tenutisi in Giappone e Corea del Sud), Golden-23 e Rising Sun. Le prime tre serie del manga hanno dato vita in seguito ad altrettante serie di un anime di grande successo, trasmesse in Italia con il titolo Holly e Benji. Sono stati realizzati anche 5 film su Capitan Tsubasa ed esistono diversi volumi speciali su questa serie.

Share