[Info e Preordini] Native : Nora “Fumikane Shimada Original Character” 1/7 Statue


Share

La casa di produzione Native pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini della nuova statua in scala 1/7 di Nora by Shimada Fumikane . Si tratta di un personaggio creato dal Fumikane Shimada un illustratore di anime , videogiochi e disegnatore di personaggi della Prefettura di Okayama . Famoso per aver contribuito alla popolarità del  mecha musume è stato coinvolto in varie attività di dōjin come uno dei creatori di ragazze military hardware girls. Varie sue illustrazioni sono state presentati in varie riviste del settore e i suoi disegni sono stati usati per creare delle figure per la  Toranoana e Konami . Realizzata in Pvc , Abs e Steel misura un’altezza complessiva di 23 centimetri . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Aiba , con la cooperazione della Native , è decorata da Eimi Hoshina che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . La figure di Nora “Fumikane Shimada Original Character” sarà dotata di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la ditta include : uno sgabello , una collana , due code , delle mutandine e una base . Tutti questi accessori ci permettono di esporre il personaggio come meglio ci aggrada . La figure è stata esposta in anteprima durante il Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo .

E’ possibile preordinare la figure dall’ 8 Aprile al 15 Giugno 2020 al prezzo di 20.000 Yen . Sarà distribuita nel mese di Maggio 2021 . 

N.B : La Native informa che è possibile acquistare (prima volta nella storia di questa azienda) la figure di Nora “Fumikane Shimada Original Character” insieme ad un BD (Blu-ray Disc) intitolato “Stripping Animation Midnight Proposal Nora Ver. (Working Title) ” ad un prezzo di 23.000 Yen . Il Blu-ray Disc della durata di 4 minuti circa è prodotto da Dora Saito (White Lily) e diretto con lo storyboard di Sunao ChiKaoka . Il disegnatore dei personaggi e la direttore delle animazioni invece sono opera di Kanata Yanagisawa .

La ditta fa anche sapere che a prescindere dalla versione può anche realizzate al prezzo di 3.850 yen un arazzo di dimensioni B2 (72,8 centimetri di altezza x 51,5 centimetri di larghezza) con l’illustrazione originale di Fumikane Shimada .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!