[Info e Preordini] Bandai : Jamian de Crow “Saint Seiya” Myth Cloth

Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le foto ufficiali e i primi dettagli del Myth Cloth di  Jamian de Crow . Si tratta del cavaliere d’argento della costellazione del corvo della serie anime e manga di Saint Seiya .Il modello realizzato in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 16 cm. Fedele al character-design originale sarà completamente articolato e in grado di assumere numerose pose full action tratte dai combattimenti più iconici della serie. Ricco di dettagli finemente riprodotti vanta un’ottima e precisa decorazione. Come potete vedere dalle immagini la Bandai include nella confezione dei pezzi con cui è possibile realizzare la conversione anime/manga di questo per personaggio . Nello specifico ritroviamo nella confezione anche un elmo , una la cintura , le ali sulla schiena e il volto senza capelli  per ricreare la versione manga mentre mancano e non sono state inseriti i coprispalle e bracciali per la versione anime . E’ possibile ricreare perfettamente anche i colpi iconici di questo personaggio come il  Black Wing Shaft (Burakku Uingu Shafuto , l‘ala nera di Damian nel doppiaggio italiano) anche se nella confezione il colosso nipponico non ha inserito dei corvi che tanto caratterizzano questo personaggio . All’interno della confezione saranno presenti anche diversi accessori e parti opzionali , nello specifico il colosso nipponico include : Tre mani destre intercambiabili , tre mani sinistre , due teste intercambiabili , due espressioni facciali , dei extra part per la conversione manga/anime ,  diverse parti opzionali che ci permetteranno di esporre Jamian de Crow con e senza elmo e il totem con cui sarà possibile ricreare il segno della costellazione de corvo . E’ stato esposto in anteprima il 5 Aprile 2020 nel nuovo store Bandai situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019 .

E’ possibile preordinare il Myth Cloth di Jamian de Crow dal 7 Aprile 2020 sul sito tamashii web shouten al prezzo  9.900 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Settembre 2020 .

N.B : Ricordiamo che Bandai ha anche mostrato al Tamashii Nation 2017, evento che si è svolto dal 1 a 2 Dicembre 2017 il prototipo rifinito e colorato di  Moses della Balena , progetto che però sembra al momento essere stato accantonato .

Share