[Mostre e Eventi] Tamashii Nations Tokyo : Jamian de Crow “Myth Cloth” Saint Seiya


Share

La Bandai ha esposto nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019 , il nuovo Myth Cloth di Jamian de Crow . Si tratta del cavaliere d’argento della costellazione del corvo della serie anime e manga di Saint Seiya .Ricordiamo che le ultime scansioni degli articoli presenti sulle riviste Figure Oh e Hobby Japan dedicati alla linea Myth Cloth della Bandai ci hanno mostrato il totem di Jamian de Crow  che ora viene mostrato rifinito e colorato . Nella confezione Bandai dovrebbe inserire anche i pezzi per la conversione in anime ver. .

Il colosso nipponico fa sapere che Jamian de Crow “silver saint” è attualmente in fase di sviluppo e sarà presentato ufficialmente nel corso del 2020 . Bandai ha anche mostrato in vecchie fiere  Moses della Balena il cui progetto sembra però essere stato accantonato .

Jamian de Crow

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!