[Info e Preordini] Megahouse : Enkidu “Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia” 1/8 Statue


Share

La MegaHouse pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova statua in scala 1/8 di Enkidu , un personaggio di “Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia”. Si tratta un anime di genere fantasy realizzato dallo studio CloverWorks , sotto la supervisione della Aniplex , che è trasmesso su Tokyo MX da oggi 5 Ottobre 2019 .Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 25.5 centimetri . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale da Pinpoint viene raffigurato in una bella posa dinamica con il suo Noble Phantasm “Chains Of Heaven” . Ottimo anche il lavoro a livello di pittura da parte dello stesso Pinpoint che ne ha risaltato tutte le trame .L’espressione del viso come il suo vestito sono sono stati ricreati nei minimi dettagli .La figure sarà dotata della propria base espositiva . E’ stata esposta (prototipo) durante il MegaHobby Expo 2019 Autumn , un evento che si è svolto il 30 Novembre 2019 presso l’ Akiba Square di Tokyo e successivamente (rifinita e colorata) al  Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo .

Enkidu  da “Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia” è preordinabile dal 3 Aprile 2020 presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Bandai Premium, Digitamin , Volks , Yellow Submarine , Animate (negozio fisico e online) e AmiAmi (negozio fisico e online) al prezzo di 19.500 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Settembre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!