[Info e Preordini] Max Factory : Eijiro Kirishima “Boku no Hero Academia / My Hero Academia” Figma Series


Share

La Max Factory pubblica in rete tutte le specifiche e immagini ufficiali della nuova Figma di Eijiro Kirishima , uno dei protagonisti (compagno di classe di Izuku Midoriya)della serie anime e manga di “Boku no Hero Academia / My Hero Academia”. Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 14 cm. Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dai modellisti della Max Factory (Yamaki) , con la cooperazione di Masaki Apsy, viene raffigurata con indosso vestito da eroe . Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Per ottenere questo risultato l’azienda ha utilizzato della plastica flessibile in aree importanti della action figure . Come potete vedere dalle immagini la ditta include nella confezione anche diversi accessori e parti opzionali con che possiamo utilizzare per ricreare delle scene il cui Eijiro Kirishima utilizza la sua unicità (Quirk) Indurimento .  E’ il potere che gli permette di indurire e rendere affilata qualsiasi parte del suo corpo ed è perciò perfetto sia per l’attacco che per la difesa. Questo Quirk non lo protegge solamente dagli attacchi fisici ma anche dal calore e dalle onde d’urto. Nello specifico nella confezione la ditta include : tre espressioni facciali (una espressione standard , una espressione sorridente e una espressione con i denti serrati) , braccia e mani intercambiabili per ricreare il suo Hardening e il classico stand figma con asta snodata .  La Figma è stata esposta in anteprima durante Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo . Segue le uscite di Izuku Midoriya , Bakugou Katsuki e Uraraka Ochako .

La figma di Eijiro Kirishima è preordinabile dal 2 Aprile  al 3 Giugno 2020 al prezzo di 7.500 yen (IVA esclusa) . Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!