[Info e Preordini] Threezero : Ingram Unit 02 + Unit 03 “Patlabor” 1/35 Scale

Share

La casa di produzione Threezero pubblica i rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del suo Ingram Unit 02 + Unit 03  Compatible Set . L’ iconico mecha pilotato da Isao Ota e Shinobu Nagumo nella serie anime e manga di Patlabor (機動警察パトレイバー Kidō keisatsu Patoreiba) . Nello specifico la ditta include una figure con cui è possibile ricreare la versione Ingram Unit 02 e Unit 03 .Realizzato in ABS, PVC , POM e Metallo misura un’altezza complessiva di 23 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con mecha visto nella serie anime sarà dotato di 50 punti di snodo grazie ai quali può realizzare diverse pose full action e tutte le scene viste nella serie . Ricco di dettagli ottimamente scolpiti e fedele alla sua controparte originale include molte funzionalità interattive . Tutte le articolazioni gomiti, ginocchi, polsi e anca sono abilmente celati da delle parti in tessuto . Diverse appendici presenti sul modello possono essere aperti come la copertura del collo e la cabina di pilotaggio in cui si può collocare tranquillamente la miniatura di Isao Ota e Shinobu Nagumo . Il polso della mano destra può essere esteso fino a raggiungere la pistola situata nella parte esterna della gamba destra proprio come avviene nell’anime . La casa di produzione ha dotato questo modello anche di un impianto di Led/luci con cui è possibile illuminare di colore rosso / giallo le luci di emergenza delle spalle . La Threezero ha dotato questo modello di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la casa di produzione include : diverse mani intercambiabili , il Cannone revolver , la pistola , lo scudo , Stun stick (extended e retracted ) un pezzo intercambiabile per il viso , due  parti delle spalle per ricreare l’ Ingram Unit 02 e Unit 03 e uno stand display. E’ stato esposto in anteprima  durante il  Wonder Festival Summer 2019 , un evento che si è svolto il 28 Luglio 2019 presso il Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) . Segue l’uscita del  Ingram Unit 01 (semestre del 2020). 

 

E’ possibile preordinare l’ Ingram Unit 02 + Unit 03 sul sito della Threezero  dal 27 Marzo 2019 al prezzo di 129 USD / 999 RMB . Sarà distribuito nel terzo trimestre del 2020 .

N.B : l’ Ingram Unit 02 + unit 03 fa parte della linea “Robo-Dou” , una nuova linea di figure basata principalmente su anime giapponesi.In questa linea ,  saranno presentati modelli con dimensioni tra i 20 e 30 cm ricchi di dettagli . Questi modelli saranno realizzati con delle parti in metallo e avranno una vasta gamma di movimenti . La linea “Robo-Dou vedrà l’uscita di mecha tratti dalle serie Patlabor , Rebuild of Evangelion , Shin Getter Robo , Obsolete ecc .

Share