[Info e Preordini] MegaHouse : May “Gundam Build Divers Re:RISE” Gundam Girls Generation


Share

Pubblicate in rete dalla Megahouse oggi, 1 Aprile 2020, le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua dedicata a May , un personaggio  tratto da  “Gundam Build Divers Re:RISE” . Si tratta di una original net animation anime (ONA) prodotta dalla  Sunrise Beyond trasmessa su Tokyo MX il 10 Ottobre 2019 . Scolpita abilmente in scala 1/8, dalle sapienti mani dell’artista e modellista Norio Kobayashi, la statua misura un’altezza complessiva di 20 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS è raffigurata seduta su una base ispirata al suo  Wodom Pod , un Gunpla che appare in Gundam Build Divers Re: RISE . Si basa sul  JMA-0530 (Model U) Wodom un  mobile suit della serie di  Turn A Gundam . Fedele al character-design originale sarà inserita nella linea Gundam Girls Generation , la linea di figure dedicata ai personaggi femminili delle serie anime di Gundam . Ricca di dettagli finemente cesellati gode della fantastica decorazione stesa sotto la direzione artistica di Ekoshi che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame .  La figure sarà venduta con la sua base .E’ stata esposta (prototipo) durante il MegaHobby Expo 2019 Autumn , un evento che si è svolto il 30 Novembre 2019 presso l’ Akiba Square di Tokyo e successivamente (rifinita e colorata) al  Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo . 

May Gundam Girls Generation “Gundam Build Divers Re:RISE” è preordinabile da domani, 2 Aprile 2020 , al prezzo di 13.000 yen . Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2020 (fine mese) .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!