[Info e Preordini] Bandai : Tachikoma “Ghost in the Shell: SAC_2045” The Robot Spirits


Share

La Bandai pubblica in rete le prime immagini ufficiali e le prime specifiche del nuovo Robot Spirits del Tachikoma . Si  dell’iconico robot immaginario dotato di intelligenza artificiale  presente nell’universo di Ghost in the Shell . Nello specifico il modello è quello che appare nella serie Ghost in the Shell: SAC_2045 , la nuova serie animata di GITS che arriverà sulla piattaforma Netflix in streaming il 23 aprile 2020 .  Realizzato in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 12.5 cm (da confermare) e sarà inserito nella prolifica linea The Robot Spirits. Identificato con la sigla Side Side Ghost è il primo modello della linea ad essere tratto dall’universo di GITS . Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti, grazie ai quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste nella serie . Il Tachikoma è un walker robots dotato di  di intelligenza artificiale ( AI) con un’aspetto simile ad un ragno . Scolpito con una ottima somiglianza con il mecha visto nella serie sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico il colosso nipponico include nella confezione  : quattro ruote con cui è possibile esporre il veicolo con con le gambe o con le ruote , un piccolo piedistallo per sostenere la parte posteriore del Tachikoma , diverse parti opzionali e due piastre in plexiglass dei personaggi principali , Motoko Kusanagi e Batau . Come potete vedere dalle immagini i tre bulbi oculari e la punta delle dita possono muoversi ,inoltre è possibile sostituire la pistola a granata con la mitragliatrice Gatling . Sostituendo le gambe con le parti di pneumatici il Tachikoma può essere trasformato in una forma di guida ad alta velocità . 

Il The Robot Spirits Tachikoma  da “Ghost in the Shell: SAC_2045” è preordinabili dal 3 Aprile 2020 al prezzo di 7.150 yen (tasse incluse 10%) . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!