[Rilasciato] Asmus Toys : Twilight Witch king “Lord of the Rings” Sixth Scale Figure

Share

Uscito finalmente la nuova figure in scala 1/6 del Twilight Witch king della casa di produzione Asmus Toys . Si tratta della versione del re dei Nazgul vista nel film “Lord of the Rings”- La compagnia dell’anello . Nello specifico il Twilight Witch king appare nella scena del film del film dove Frodo Baggins, una volta infilato l’anello ai piedi di Colle Vento, viene attaccato dai 9 Spettri che per la prima volta gli appaiono come alti uomini con indosso un unico abito lungo e grigio e con il volto bianco nel quale fiammeggiano occhi penetranti e spietati.

La scena si conclude con Frodo Baggins che viene pugnalato dal Twilight Witch king .

La voce di Galadriel nell’ intro del film :

Il mondo è cambiato Lo sento nell’acqua. Lo sento sulla terra. Sento l’odore nell’aria (traduzione elfica). Molto di quello che era  è andato perduto; perché nessuno vive ora che lo ricorda. Cominciò con la forgiatura dei grandi anelli: tre furono dati agli Elfi, immortali, più saggi e più belli di tutti gli esseri. Sette ai signori nani; grandi minatori e artigiani delle sale di montagna. E nove, nove anelli furono donati alla razza degli uomini, che più di tutti desiderano il potere. Perché all’interno di questi anelli era legata la forza e la volontà di governare ogni razza. Ma furono tutti ingannati, perché fu creato un altro anello: nella terra di Mordor, nei fuochi del Monte Fato, il signore oscuro Sauron forgiò, in segreto, un anello maestro per controllare tutti gli altri. E in questo anello, ha riversato la sua crudeltà, la sua malizia e la sua volontà di dominare tutta la vita.

Realizzata in pvc, abs e tessuto misura un’altezza complessiva di 30 centimetri.Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale da Pichet Pitsuwan sarà completamente articolata grazie a 36 punti di sondo articolari. Identificato con il codice prodotto LOTR023 è decorato dal Team Asmus Toys .

Share