[Scan Riviste] Bandai : RX-78-01[N]Gundam Local Type (Rollout Color) “Mobile Suit Discovery” Gundam Fix Figuration Metal Composite


Share

Pubblicate in rete le scansioni degli articoli presenti sulle riviste Figure Oh e Hobby Japan dedicati alla linea Gundam Fix Figuration Metal Composite della Bandai .  Le immagini presenti negli articoli ci mostrano il nuovo RX-78-01[N]Gundam Local Type (Rollout Color) . E’  un Mobile Suit tratto da Mobile Suits Discovery (abbreviato in MSD) , una design series per Mobile Suit Gundam: The Origin e il suo adattamento OVA.  È stato costruito principalmente con parti in eccedenza prese dal prototipo RX-78-01 Gundam . Inizialmente aveva una combinazione di colori tutto oro come l’RX-78-01 e uno zaino per uso spaziale con un cannone a spalla. Successivamente è stato riprogettato con  una nuova combinazione di colori e un  equipaggiato con attrezzatura subacquea per prove offshore . Segue l’uscita del Wing Gundam Snow White Prelude “ Gundam Fix Figuration Metal Composite (Maggio 2020 ) . Come il Wing Gundam Snow White Prelude anche l’ RX-78-01[N]Gundam Local Type  sarà acquistabile tramite tamashii Web Shouten al prezzo di 22.000 Yen . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!