[Info e Preordini] Sentinel : Riobot Rockman X Falcon Armor Ver. Eiichi Shimizu


Share

Pubblicate in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Riobot di Rockman X Falcon Armor Ver. Eiichi Shimizu Ver. . Mega Man X, conosciuto come Rockman X (ロックマンX Rokuman Ekkusu) in Giappone, è un videogioco sviluppato dalla Capcom nel 1993 per la console Super Nintendo e per MS-DOS. Come potete intuire dal titolo questa è la versione Rockman X progettata da Eiichi Shimizu , un illustratore giapponese noto per il suo lavoro su Linebarrels of Iron , Ultraman e Getter Robo Devolution . Realizzato in ABS ,PVC ,PA , POM e Die-cast misura un’altezza complessiva di 15.5 centimetri . Inserito nella prolifica linea Riobot è supervisionato da Takao Kinoshita responsabile della linea 4 Inch-Nel della Sentinel .Il Riobot Rockman X Falcon Armor Ver. Eiichi Shimizu Ver. Eiichi Shimizu può ricreare perfettamente tutte le pose full action viste nella serie grazie alla presenza di moltissimi punti di snodo .Presenta un design simile ad un uccello , l’ala sul retro e il petto hanno una forma che ricordano un falco . I dettagli , simili a spine ,dei propulsori situati sul retro delle ali fanno intravedere il disegno e il lavoro tipico di Eiichi Shimizu . Il Buster della mano sinistra del Riobot Rockman X Falcon Armor Ver. Eiichi Shimizu è dotato di un led luminoso in modo ma ricreare un realismo unico e ne impreziosiscono l’uscita . Come tutti i modelli della linea anche il Rockman X Falcon Armor Ver. Eiichi Shimizu sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la ditta include nella confezione : una espressione facciale , diverse mani intercambiabili , buster (solo per braccio sinistro) e un piedistallo tipico della linea Riobot . E’ stato esposto in anteprima rifinito e colorato durante il Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo .

E’ possibile preordinare il Riobot Rockman X Falcon Armor Ver. Eiichi Shimizu al prezzo di 17.000 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento