[Scan Riviste] Bandai : Soul Of Chogokin GX-33R Leopaldon

Share

Pubblicate in rete le scansioni degli articoli presenti sulle riviste Figure Oh e Hobby Japan dedicati alla linea Soul of Chogokin della Bandai . Le immagini presenti negli articoli ci annunciano il nuovo Soul Of Chogokin GX-33R Leopaldon . Rispetto al modello uscito nel mese di Agosto 2006, questa edizione avrà in dotazione anche il braccialetto ragno . Nella serie ill protagonista porta sul polso un bracciale dove era custodito il costume che salta fuori quando un pulsante è premuto, cadendo sul suo corpo, trasformandolo in Spider-Man . Proprio come avviene nella serie il bracciale può essere indossato ed è dotato di musiche e voci (per funzionare ha bisogno di  2 pile non incluse). Testa : la testa del Leopardon è resa mobile da un’articolazione che le consente una buona direzionalità. E’ realizzata interamente in materiale plastico; lo stemma a forma di V, montato in mezzo la fronte, è dotato di un sistema sparante a molla che si attiva spingendo un pulsante posto dietro la nuca. Busto :il busto non è dotato di articolazioni; la sezione frontale del petto può ruotare su se stessa per effettuare una fase della trasformazione. Spalle e Braccia : le spalle sono montate sul busto a pressione per mezzo di un perno e, come di consueto, sono articolate:a scatti per la flessione, l’ estensione e la circonduzione a resistenza per l’ abduzione, adduzione e per la rotazione del braccio verso destra e sinistra sul proprio asse. I coprispalle sono movibili lateralmente ed il gomito è articolato per mezzo di un’articolazione a resistenza. Per poter essere trasformato, le spalle e le braccia devono essere sostituite da una nuova coppia di arti superiori trasformabili, dotati anche di sistema sparante a molla per pugni. Come caratteristica guida della linea Soul of Chogokin anche il Soul of Chogokin GX-33R Leopardon & Marveller Summon Set sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la bandai include : Arms (deformed type) left and right ,  Arm (movable type) left and right ,  Replacement wrist left and right each 2 types ,  Sword Vicker ,  Spider protector ,  Spiderman ,  Spider machine GP-7 (small)
・ Diecast spider machine GP-7 ,  Exclusive pedestal e  Spider bracelet . Per l’occasione il colosso nipponico a deciso di realizzare anche la S.H.Figuarts di Spider-Man (Toei TV Series) . Quest’ultimo sarà distribuito nel mese di Agosto 2020 al prezzo di 6.500 yen .

E’ possibile preordinare il  Soul of Chogokin GX-33R Leopardon & Marveller Summon Set al prezzo di 22.000 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Settembre 2020 .

Share