[Info e Preordini] Max Factory : Shoto Todoroki “Boku no Hero Academia / My Hero Academia” Figma Series


Share

La Max Factory pubblica in rete tutte le specifiche e immagini ufficiali della nuova Figma di Shoto Todoroki , uno dei protagonisti (compagno di classe di Izuku Midoriya)della serie anime e manga di “Boku no Hero Academia / My Hero Academia”. Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 13 cm. Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dai modellisti della Max Factory (Tomokatsu Tsukamoto) , con la cooperazione di Masaki Apsy, viene raffigurata con indosso vestito da eroe . Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Per ottenere questo risultato l’azienda ha utilizzato della plastica flessibile in aree importanti della action figure . Come potete vedere dalle immagini la ditta include nella confezione anche degli effect part di fuoco e ghiaccio che possiamo utilizzare per ricreare delle scene il cui Shoto Todorokiusa la sua unicità (Quirk) Mezzo Ghiaccio Mezzo Fuoco . E’ il il potere di congelare con la metà destra del proprio corpo e di bruciare con la metà sinistra. La parte destra ha la capacità di abbassare la temperatura di qualunque cosa tocchi, abbastanza da creare persino dei muri di ghiaccio. La parte sinistra gli permette di generare calore e di creare e sparare fuoco.Come caratteristica guida della linea Figma anche Shoto Todoroki sarà dotata di diversi accessori e parti opzionali , nello specifico la casa di produzione include : tre espressioni facciali (una espressione standard , una espressione sorridente e una espressione con i denti serrati) e il classico stand figma con asta snodata .  La Figma è stata esposta in anteprima durante Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo . Segue le uscite di Izuku Midoriya , Bakugou Katsuki e Uraraka Ochako .

La figma di Shoto Todoroki è preordinabile dal dal 17 marzo  al 16 Aprile 2020 al prezzo di 7.500 yen (IVA esclusa) . Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento