[Info e Preordini] Bandai : SIDE MS RGM-79N GM Custom ver. A.N.I.M.E. “Mobile Suit Gundam 0083” The Robot Spirits


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai tutte le specifiche e le immagini ufficiali del nuovo Side MS RGM-79N GM Custom ver. A.N.I.M.E , un mobile suit tratto da Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory (Kidō Senshi Gandamu 0083: Sutādasuto Memorī) . E’ un OAV di 13 episodi prodotto dalla Sunrise nel 1991; appartiene alla saga dell’Universal Century di Gundam. Realizzato in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 12.5 cm e sarà inserito nella prolifica linea The Robot Spirits. Identificato con la sigla Side MS (come tutti i modelli gundam della linea) grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti, grazie ai quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste nella serie . Il Mobile Suit RGM-79N GM Custom è una variante della famosa serie RGM della Federazione terrestre ed è sviluppato dopo la fine della  Guerra di un anno dal laboratorio di ricerca Augusta . Fa parte dei MS ad alte prestazioni della “serie Augusta” costruita dopo la guerra di un anno , la GM Custom è stata progettata e prodotta utilizzando i dati, la tecnologia e persino i pezzi di ricambio ottenuti dallo sviluppo dei mobile suit di tipo Gundam, come l’  RX -78NT-1 Gundam “Alex” . Scolpito con una ottima somiglianza con il Mobile Suit apparso nella serie anime sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: quattro mani destre intercambiabili , quattro mani sinistre intercambiabili , GM Rifle , due Spare Magazine , Shield , Bullpup Machine Gun Saber Effect (Straight) , Saber Effect (Curved) , due GM Rifle Effect Set, Vernier effect (Curved)  , Alternative hand: Left and right x4 each , Hand parts storage deck e Joint parts set . E’ stato esposto in anteprime durante il Tamashii Nation 2019 (TN2019) , un evento che si è svolto dal 25 al 27 Ottobre 2019 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo . L’uscita del SIDE MS RGM-79N GM Custom ver. A.N.I.M.E.segue quelle del Side MS RX-78GP01 Gundam Prototype 01 (Zephyranthes) ver. A.N.I.M.E. (Luglio 2019) , Side MS  RX-78GP02A Gundam Prototype 02 “Physalis” (Agosto 2019) eS ide MS YMS-16M Xamel ver. A.N.I.M.E. (Gennaio 2020) .

E’ possibile preordinare il The Robot Spirits SIDE MS RGM-79N GM Custom ver. A.N.I.M.E. dal 25 Febbraio 2020 al prezzo di  6.600 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!