[Info e Preordini] Bandai : Evangelion Unit-08 β Improvised Combat Configuration “Evangelion 3.0 + 1.0. ” The Robot Spirits


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le immagini ufficiali e i dettagli del nuovo The Robot Spirits Evangelion Unit-08 β Improvised Combat Configuration . Si tratta dell’unità 08 che appare  Evangelion 3.0 + 1.0. il quarto e ultimo film della quadriologia di Rebuild of Evangelion. Il film sarà diretto dal creatore della serie Hideaki Anno e prodotto da Khara. Evangelion 3.0 + 1.0  sarà distribuito nei cinema giapponesi nel corso del 2020 . Realizzato in PVC, ABS e Die Cast misura un’altezza di 17 cm. Come tutti i modelli The Robot Spirits tratti dalle serie anime di Neon Genesis Evangelion anche l’ Evangelion Unit-08 β Improvised Combat Configuration sarà identificato con la sigla Side Eva . Perfettamente sovrapponibile all’ Eva del film sarà completamente articolato e in grado di assumere numerose pose full action. Come caratteristica guida della linea anche questo Evangelion Unit-08 β Improvised Combat Configuration sarà dotato di molti accessori e parti opzionali . Nello specifico il colosso nipponico include nella confezione : due  Gatling gun , due Band belt left and right , due Bracket left and right for storage  e un piedistallo . Questa versione riproduzione degli espedienti unici come la funzione “rail”della parte superiore del corpo nonché una modellazione e colorazione curatata nei minimi dettagli . Come potete vedere dalle immagini Il Gatling può essere attaccato e staccato e il Bracket left and right dell’ avambraccio può essere aperto e chiuso.E’ stato esposto in anteprime durante il Tamashii Nation 2019 (TN2019) , un evento che si è svolto dal 25 al 27 Ottobre 2019 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo .

E’ possibile preordinare il The Robot Spirits dell’ Evangelion Unit-08 β Improvised Combat Configuration al prezzo di  10.450 (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!