[Info e Preordini] Bandai : Unicorn Jabu ~Revival Edition~ “Saint Seiya” Myth Cloth


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le foto ufficiali e i primi dettagli del Myth Cloth di Unicorn Jabu ~Revival Edition~ .  Si tratta del cavaliere di bronzo della costellazione dell’ unicorno della serie anime e manga “Saint Seiya”. Il modello realizzato in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm. Fedele al character-design originale sarà completamente articolato e in grado di assumere numerose pose full action tratte dai combattimenti più iconici della serie. Ricco di dettagli finemente riprodotti vanta un’ottima e precisa decorazione. Come potete vedere dalle immagini Unicorn Jabu ~Revival Edition~ è stato completamente rivisto e migliorato rispetto al myth uscito nel 2005 . Il colosso nipponico ha rimodellato l’armatura che adesso ha anche una nuova colorazione e migliorato le espressioni del viso .Ricco di dettagli finemente riprodotti vanta un’ottima e precisa decorazione. E’ possibile ricreare perfettamente anche i colpi iconici di questo personaggio come l’Unicorn Gallop che consiste in una potente ginocchiata scagliata mentre jabu si lancia in avanti, in modo da trasferire nel colpo tutto il suo slancio. All’interno della confezione saranno presenti anche diversi accessori e parti opzionali , nello specifico il colosso nipponico include : diverse mani intercambiabili , tre espressioni facciali (una espressione standard , una espressione urlante e una con la bocca socchiusa e i denti serrati) , diverse parti opzionali che ci permetteranno di esporre Unicorn Jabu ~Revival Edition~con e senza elmo, il totem con cui sarà possibile ricreare il segno della costellazione dell’ unicorno . Unicorn Jabu segue le uscite ~Revival Edition~ di  Phoenix Ikki V1 ( Luglio 2018) ,  Andromeda Shun V1 (Agosto 2018) e  Pegasus Seiya V1 (Settembre 2018) e  Dragon Shiryu V1 (Giugno 2019) e Cygnus Hyoga V1 (Agosto 2019) .

E’ possibile preordinare  il Myth Cloth Unicorn Jabu ~Revival Edition~ da Saint Seiya dal 25 Febbraio 2020 al prezzo di 8,250 Yen . Sarà distribuito nel mese di Luglio 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!