[Info e Preordini] Threezero : Evangelion Test Type 01 “Neon Genesis Evangelion” Robo-Dou


Share

La casa di produzione Threezero presenta il nuovo Robo-Dou  Evangelion Test Type 01 . Si tratta dell’iconico umanoide pilotato da Shinji Ikari nella serie anime “Neon Genesis Evangelion” (Shin seiki Evangerion). Realizzato in materiali misti ABS, POM, PVC e metallo misura un’altezza complessiva di 25 centimetri . L’ Evangelion Test Type 01 della Threezero è il secondo modello della linea “Robo-Dou e segue l’uscita dell’  Ingram Unit 01 della serie Patlabor . Ricordiamo che la linea Robo-Dou è una linea di modelli con dimensioni tra i 20 e 30 cm ricchi di dettagli . Questi modelli sono realizzati con delle parti in metallo e avranno una vasta gamma di movimenti . La linea “Robo-Dou vedrà l’uscita di mecha tratti dalle serie Patlabor , Rebuild of Evangelion , Shin Getter Robo , Obsolete ecc . L’ Evangelion Test Type 01 che la ditta ci mostra sarà dotato di 48 punti di articolazione grazie ai quali è possibile ricreare molte scene iconiche della serie . Bellissima è la colorazione “Glow-in-the-Dark” utilizzata per le aree verdi e gli occhi in modo da creare effetti luminosi al buio . Come caratteristica guida della linea anche l’ Evangelion Test Type 01 sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la casa di produzione include :  due (2) teste intercambiabili (una testa standard con mascella articolata e una testa della modalità risvegliata) ,  due (2) parti della spalla sinistra intercambiabili (una spalla standard e una spalla aperta che contiene il Progressive knife ,Pallet Rifle, l’ Umbilical cable che può essere collegato alle spalle dell’Eva e due Entry Plug (uno corto per simulare la modalità inserimento e lungo per simulare la modalità estratto). Nello confezione troviamo anche diverse mani intercambiabili e uno stand display Robo-Dou . Il prototipo colorato e rifinito del suo Evangelion Test Type 01 della Threezero è stato esposto in anteprima durante il Wonder Festival Winter 2020 , un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo . La ditta sta già lavorando al Robo-Dou dell’ Eva 02 , quest’ultimo è attualmente in fase di sviluppo e sarà presentato nel corso del 2020 .

E’ possibile preordinare il Robo-Dou dell’ Evangelion Test Type 01 dal 7 Febbraio al 27 Marzo 2020 al prezzo di USD128 / HKD998 / RMB898 . Sarà distribuito nel terzo trimestre del 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!