[News e Anteprime] Threezero : Evangelion Test Type 01 “Neon Genesis Evangelion” Robo-Dou


Share

La casa di produzione Threezero fa sapere che durante il  prossimo  Wonder Festival Winter 2020 , un evento che si è svolgerà il 9 Febbraio 2020 presso il Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) , sarà esposto il prototipo colorato e rifinito del suo Evangelion Test Type 01 . Si tratta dell’iconico umanoide pilotato da Shinji Ikari nella serie anime “Neon Genesis Evangelion” (Shin seiki Evangerion). Il modello sarà inserito nella nuova linea Robo-Dou , una linea di modelli con dimensioni tra i 20 e 30 cm ricchi di dettagli . Questi modelli saranno realizzati con delle parti in metallo e avranno una vasta gamma di movimenti . La linea “Robo-Dou vedrà l’uscita di mecha tratti dalle serie Patlabor , Rebuild of Evangelion , Shin Getter Robo , Obsolete ecc . Durante l’evento sarà esposto anche un campione del prototipo dell’ Evangelion 02

N.B : Tutti i modelli della Threezero saranno esposti nell’area espositiva WONDERFUL HOBBY LIFE FOR YOU! ! 31 , padiglione 1 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento