[Info e Preordini] Bandai : Tanjirou Kamado “Kimetsu no Yaiba” Figuarts Zero


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini e tutte le specifiche della nuova Figuarts Zero di Tanjirou Kamado , .Si tratta del protagonista della serie anime e manga di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba . Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 15 centimetri . La Figuarts Zero  è una linea di figure economiche di medie dimensioni facili da collezionare . Tanjirou Kamado che Bandai ci presenta viene raffigurato intento ad usare la sua spada nera e la sua tecnica della respirazione dell’Acqua chiamata Mizu no Kokyu . Nello specifico Tanjirou Kamado sembra ricreare la posa del Sesto Kata :Mulinello (Nejire uzu) dove torcendo la parte superiore e inferiore del corpo crea una rotazione che taglia qualsiasi cosa catturata al suo interno. La tecnica può essere utilizzata in un luogo senza fondale e se utilizzata sott’acqua può generare un grande mulinello che attira qualsiasi cosa nelle vicinanze oltre a tagliarli come una grande lama. Il suo abbigliamento da squadrone di demoni , i suoi orecchini Hanafuda , la sua espressione e gli anelli d’acqua della sua tecnica sono ricreati perfettamente nei minimi dettagli .  Ricordiamo che la Figuatrs Zero di Tanjirō Kamado è stata presentata in esclusiva al  Tamashii Nation 2019 (TN2019) , un evento che si è svolto dal 25 al 27 Ottobre 2019 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo . Il colosso nipponico ha già mostrato la  Figuarts Zero di  Zenitsu Agatsuma che uscirà subito dopo quella di Tanjirou Kamado .

E’ possibile preordinare la Figuarts Zero di Tanjirou Kamado  da “Kimetsu no Yaiba” al prezzo di 6.600 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!