[Mostre e Eventi] SAO-X Chronicle-in KYOTO : Asuna The Goddess of Creation Stacia “Sword art Online: Alicization – War of Underworld” Statue di Aniplex


Share

La casa di produzione Aniplex ha esposto al SAO-X Chronicle , un evento che si svolge dal 31 Gennaio al 3 Febbraio 2020 a Kyoto , il prototipo non colorato della figure di Asuna The Goddess of Creation Stacia . Si tratta di un personaggio di Sword Art Online (ソードアート・オンライン Sōdo Āto Onrain)  una serie di light novel scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec dai cui sono state realizzate diverse serie anime e videogiochi .  Asuna The Goddess of Creation Stacia  si basa su una illustrazione originale di Yumiko Yamamoto . Durante l’evento che ricordiamo festeggia il 10° anniversario delle serie di light novel sarà effettuata una intervista a  Reki Kawahara e saranno proiettati diversi video anime in anteprima .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento