[News e Anteprime] Kadokawa : Lina Inverse “Slayers” 1/7 Statue


Share

Per commemorare il trentesimo anniversario di Slayers, Kadokawa annuncia che sta lavorando a una figura in scala 1/7 di Lina Inverse rappresentata con un elegante Haregi basato su un’illustrazione originale di “Dragon Magazine” . The Slayers”è una serie di anime, manga e light novel giapponesI di genere fantasy e racconta la storia di Lina Inverse e Gourry Gabriev e delle loro avventure. sarà presentata nei prossimi mesi .

N.B : La figure molto probabilmente sarà esposta in anteprima durante il Wonder Festival 2020[Winter] , un evento che si svolgerà il  prossimo 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!